Mi Ami 2012: hip hop (e molto altro) per il festival di Rockit

by • 13/06/2012 • ArticoliComments (0)96

Pin It

Come ogni anno è giunto il momento del Mi Ami, il festival di musica italiana (indipendente e non) organizzato dai nostri amici di Rockit al Magnolia di Milano, che vede alternarsi sui vari palchi oltre 60 band nel corso di un singolo weekend. Ci fa particolarmente piacere segnalare la numerosa presenza di artisti hip hop e affini – anche se il consiglio è quello di non fermarsi al proprio genere musicale e di esplorare tutta la line-up dei tre giorni di evento.

Un riepilogo degli artisti presenti che potrebbero interessarvi (non includiamo solo gruppi rap, ma anche artisti che di solito sono particolarmente graditi al pubblico hip hop), che si concentrano soprattutto nella giornata di venerdì 15 giugno:

PALCO SANDRO PERTINI:

Aucan (ore 22.10)
Calibro 35 (ore 23.30)

PALCO TORCIDA:

Rancore e dj Myke (ore 23.00)
Ensi, BabyK, Canesecco (ore 00.00)
Digi G’Alessio (ore 02.10)

A seguire, dj set di Tayone ed Elisa Bee.

Ricordiamo comunque che il festival va avanti fino a domenica 17 giugno e che gli artisti presenti sono numerosissimi, così come gli spazi per banchettare, fare acquisti, bere e molto altro.  Un abbonamento valido per tutti e tre i giorni costa 27 euro, mentre l’ingresso a ogni singola serata, con accesso libero a tutti i concerti e gli eventi, costa 12 euro. Per tutte le info, vi rimandiamo all’apposita pagina su Rockit.

 

Pin It

Related Posts