Reggaecalze

by • 01/03/2012 • NewsComments (2)202

Pin It

Gli amanti del buon reggae possono contare su una voce in più per soddisfare la propria sete di buona musica.
Non sono molti infatti i programmi che diffondono nell’etere buone vibrazioni e quando se ne scopre una nuova la voce deve girare immediatamente.
Specie se, come nel caso specifico, il programma in questione è di qualità e gestito da persone competenti che da anni “militano” nelle yard e nelle dancehall di Milano e di Italia.
Stiamo parlando di Reggaecalze.
Reggaecalze è un progetto radiofonico che accomuna quattro amici da sempre appassionati di musica reggae ovvero Max, Cello, Luca e Alfred.
Dopo aver maturato una decennale esperienza come dj nei rispettivi sound system ossia gli storici Mama Alma, Monza ina de yard e Radical Sound e aver calcato le yard dei club e le manifestazioni reggae più importanti della penisola si sono ritrovati negli studi di Young Radio (www.yradio.it) dove tutti i giovedì sera, dalle 22e30 alle 24e 30, conducono una trasmissione interamente dedicata alla musica reggae in tutte le sue forme: dal dub allo stepper, dal roots alla dancehall e a tutta la musica black che ripropongono anche nei loro infuocati dj set.

Pin It

Related Posts